Asfalti e Costruzioni opera nel settore delle costruzioni da oltre 20 anni attraverso successive modificazioni aziendali, conservando comunque la compagine societaria originaria; nasce nel 1988 per lavori di scavo, fognature e strade rivolgendosi esclusivamente a Committenze Pubbliche.
Successivamente opera una diversificazione produttiva con una nuova attività di costruzioni edili residenziale ed industriale; la scelta operata consente all’azienda di maturare professionalità e capacità anche in tale tipologia di costruzioni che va ad affiancarsi al settore infrastrutturale.
Al proprio interno esprime una organizzazione tecnico-operativa attenta sì alle problematiche costruttive, ma con particolare sensibilità alla sicurezza dei cantieri con significativa formazione degli addetti.
Dotandosi di un sistema qualità UNI EN 9001/2008, l’Azienda è in grado di offrire un controllo costante delle fasi di lavorazione e dei prodotti utilizzati consentendole di proporsi in termini sicuramente concorrenziali nel rispetto dei valori più significativi dell’attività:
- sicurezza
- correttezza tecnica delle opere
- garanzia economica